Derattizzazione e disinfestazione
Disinfestazione: attività volta a distruggere piccoli animali, in particolare artropodi, sia perché parassiti, vettori o riserve di agenti infettivi sia perché molesti e specie vegetali non desiderate. La disinfestazione può essere integrale se rivolta a tutte le specie infestanti oppure mirata se rivolta a singola specie.
Derattizzazione: attività che comporta la distruzione completa oppure la riduzione del numero della popolazione dei ratti o dei topi al di sotto di una certa soglia. Utilizziamo tecniche di disinfestazione moderne, testate e sicure, svolte esclusivamente da nostri dipendenti qualificati ed esperti, in grado di garantire un intervento efficace e risolutivo che non rechi danno all’ambiente, alle strutture o alle persone.
Ogni intervento di disinfestazione e derattizzazione, in ambienti residenziali, industriali o collettivi, non si propone esclusivamente di eradicare la specie infestante ma di riportare gli ambienti contaminati ad uno stato conforme a tutte le norme igienico-sanitarie attraverso opportune azioni di disinfezione e sanificazione, eliminando parassiti o agenti patogeni di cui gli artropodi e non, possono essere vettori.





