Sanificazione e disinfezione
SANIFICAZIONE
La sanificazione precede la disinfezione per evitare che residui di materiale non organico e organico (membrana lipidica o bio-film) possano comprometterne l’efficacia.
Il servizio verrà effettuato tramite accurata pulizia manuale di tutti i punti critici dell’area da una squadra di operatori coordinati da un responsabile con utilizzo di prodotti specifici registrati come presidi medico-chirurgici (PMC) presso il Ministero delle Salute.
Prodotti utilizzati:
- Disinfettante Sterinal
- Hygiene Sicura
- Icesan 014
- Pharma Form


FASTPack - L'offerta pensata per voi




DISINFEZIONE
Consiste nell’applicazione di agenti disinfettanti che sono in grado di ridurre, tramite la distruzione o l’inattivazione, il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare, anche tramite l’erogazione di vapore. È un intervento mirato ad eliminare qualsiasi batterio, virus e agente contaminante che le pulizie ordinarie non riescono a rimuovere.
Il servizio di disinfezione sarà svolto con utilizzo di macchinari a vapore di ultima generazione NOVALTEC in combinazione con prodotto disinfettante. Il vapore secco in pressione a 180° veicola il virucida procedendo a bonificare le superfici trattate, che rimarranno asciutte e quindi immediatamente vivibili.
Il prodotto utilizzato è un presidio medico chirurgico (PMC) che permane sulle superfici sanificate sino a tre ore garantendo i più alti standard di disinfezione. È biodegradabile e 100% atossico ed estremamente efficace contro i Coronavirus, infatti li inattiva in un minuto.
L’utilizzo di questa tecnologia è compatibile con la presenza di personale all’interno degli ambienti da trattare.


>> Dispositivo Medico Approvato dal Ministero della Salute (un clic sul link per aprire il documento)